lunedì 18 settembre 2017

Racconti Livornesi - Il contest letterario di Livorno Artistica


Amici della creatività labronica ecco il primo concorso letterario di LIVORNO ARTISTICA, dedicato a racconti ambientati nella nostra città!

RACCONTI – I racconti presentati, di qualsiasi genere, dovranno essere inediti e di una lunghezza non superiore ai 4000 (quattromila) caratteri spazi inclusi (escluso il titolo) e dovranno riportare il titolo dello stesso e il nome dell'autore. Ogni autore non potrà presentare più di un racconto. Fermo restando che l’autore rimane il proprietario del racconto, cede i diritti di pubblicazione a Livorno Artistica senza nulla pretendere.

SCADENZA – Verranno ammessi a partecipare al concorso solo i racconti giunti entro e non oltre le ore 12:00 del 30 novembre. Dopo quella data in nessun caso saranno accettati i racconti inviati.

PREMI – I migliori racconti entreranno di diritto all'interno dell' antologia cartacea “RACCONTI LIVORNESI” (Il titolo è provvisorio e sarà suscettibile di variazioni) che verrà pubblicato e messo in vendita su Amazon.

Tutti i proventi delle vendite serviranno da autosostentamento per LIVORNO ARTISTICA.

Non esisteranno copie omaggio. 

MODALITÀ' DI VOTAZIONI – Ogni racconto giunto in redazione e rispondente ai requisiti sarà valutato per l'originalità e l'attinenza al concorso da una giuria interna.

COME PARTECIPARE – Partecipare è semplicissimo, basterà inviare il proprio racconto alla casella mail: LIVORNOARTISTICA@GMAIL.COM inserendo nell'oggetto della mail la dicitura “RACCONTI LIVORNESI”, mentre nel corpo della stessa dovrà essere riportato il nome e il cognome reale dell'autore e (per chi lo volesse) eventuale pseudonimo con il quale si vuole comparire, un recapito mail valido, il titolo del racconto, il numero di caratteri utilizzati e allegare in formato .doc o .odt (mai inviare pdf) il proprio lavoro e una breve biografia personale.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – Alla mail deve essere allegato il Modulo di Partecipazione. ----> ( clicca qui ) <----

Nessun commento:

Posta un commento