venerdì 7 agosto 2015

Rubina Sarri, attrice e make up artist


E' un vero piacere accogliere nella "factory" di Livorno Artistica, Rubina Sarri, giovane attrice, traduttrice, che da poco si è appassionata anche al Make Up  e al Face Painting, con risultati soprendenti!

Rubina ha recitato al Teatro Vertigo, nei "Promessi Sposi" di Tato Russo alla Compagnia Stabile di Napoli, è la protagonista della mini-fiction tutta labronica "Dietro le Quinte" diretta da Luca Dal Canto, ed ha fatto qualche comparsata in "La prima cosa bella" di Paolo Virzì.

Seguitela sulla sua pagina Rubbi Facepainting (clicca qui)


"Ciao a tutti! Mi chiamo Rubina, ho 21 anni e lo scorso anno mi sono laureata alla scuola per interpreti e traduttori di Pisa.



Nonostante questi studi, ho sempre nutrito una forte passione per la recitazione e per il trucco. Quest'ultima passione è nata un po' per caso, dopo che una mia amica mi parlò della sua collezione di prodotti per il trucco.





Da li io iniziai a fare molte ricerche, sia in internet che cartacee, per capire la funzione di ogni prodotto e come applicarlo.




Dopo qualche tempo la situazione è "degenerata" perché sono passata dal trucco cosiddetto 'portabile' al facepainting, ovvero dei make-up molto più elaborati e artistici che di solito vengono sfoggiati in occasione di halloween o carnevale.




Le foto che vedete qua sotto, e sulla mia pagina personale su facebook, sono il risultato di questo mio giocare con i colori; sicuramente se vengono osservate da un truccatore (o truccatrice) esperto possono presentare qualche erroretto, ma ho imparato tutto da sola senza seguire nessun corso, quindi non me ne vogliate!! 
Fortunatamente questa passione si trasforma in lavoro quando realizzo trucchi sposa o cerimonia e trucchi cinematografici."

Nessun commento:

Posta un commento