lunedì 10 aprile 2017

Catturare la bellezza - Le foto di Pamela Arnaldi

Amici di Livorno Artistica, oggi vi presentiamo una giovane ragazza appassionata di fotografia che da poco tempo sta collaborando con noi, pubblicando sulla pagina ufficiale facebook diverse bellissime foto.
Pamela Arnaldi ci racconta la sua passione creativa! Da leggere subito

Ciao a tutti! Mi chiamo Pamela Arnaldi, ho 22 anni, mi piacciono i gatti, amo leggere romanzi e sono appassionata di fotografia.



La mia passione per la fotografia è nata per caso a dire la verità, quando ero piccola, una mattina mente aiutavo i miei genitori a ripulire il garage trovai una scatola con dentro delle macchine fotografiche che appartenevano al mio nonno, è stato grazie a lui che mi ha fatto conoscere la fotografia. 


Un giorno il mio nonno mi regalò per natale una macchinetta fotografica e iniziai a fare foto al mio primo gatto, ai fiori che sbocciavano a primavera nel mio giardino, alle nuvole, alla pioggia, e alle gite con la scuola.

Col passare degli anni , cercavo un passatempo ed ho optato per la fotografia. Ho iniziato a frequentare corsi, ho iniziato a pubblicare alcuni miei scatti sui social, e tutt'ora continuo questo lungo viaggio che un giorno spero di trovare un lavoro a che fare con la fotografia.


La macchina fotografica è molto semplice da usare quindi mi sento libera di catturare situazioni, persone, animali con tutta la loro bellezza, il bello è proprio che possono essere sempre ricordate.

Nessun commento:

Posta un commento