Pamela Arnaldi ci racconta la sua passione creativa! Da leggere subito
Ciao a tutti! Mi chiamo Pamela Arnaldi, ho 22 anni, mi piacciono i gatti, amo leggere romanzi e sono appassionata di fotografia.
La mia passione per la fotografia è nata per caso a dire la verità, quando ero piccola, una mattina mente aiutavo i miei genitori a ripulire il garage trovai una scatola con dentro delle macchine fotografiche che appartenevano al mio nonno, è stato grazie a lui che mi ha fatto conoscere la fotografia.
Un giorno il mio nonno mi regalò per natale una macchinetta fotografica e iniziai a fare foto al mio primo gatto, ai fiori che sbocciavano a primavera nel mio giardino, alle nuvole, alla pioggia, e alle gite con la scuola.
Col passare degli anni , cercavo un passatempo ed ho optato per la fotografia. Ho iniziato a frequentare corsi, ho iniziato a pubblicare alcuni miei scatti sui social, e tutt'ora continuo questo lungo viaggio che un giorno spero di trovare un lavoro a che fare con la fotografia.
La macchina fotografica è molto semplice da usare quindi mi sento libera di catturare situazioni, persone, animali con tutta la loro bellezza, il bello è proprio che possono essere sempre ricordate.
Nessun commento:
Posta un commento