Cari amici della creatività livornese, oggi vi aggiorniamo sugli ultimi progetti artistici del giovane fotografo Davide Razzauti. Davide e la sua "magica" fotografia è già apparso su le nostre pagine... ma era doveroso aggiornarsi con i suoi ultimi progetti. (clicca qui per leggere il vecchio articolo)
Seguite la sua pagina ufficiale (clicca qui) e leggete cosa ci ha raccontato!
Il mio percorso fotografico sta proseguendo a passo lento ma con fiducia nel futuro.
Seguite la sua pagina ufficiale (clicca qui) e leggete cosa ci ha raccontato!
Il mio percorso fotografico sta proseguendo a passo lento ma con fiducia nel futuro.
Lavorare full time negli ultimi 3 anni e mezzo non mi ha permesso di dedicarmi a questa mia passione quanto avrei voluto, ma ho potuto migliorare notevolmente la mia attrezzatura.
Adesso scatto con una Nikon D750 e con due ottiche che mi permettono di ottenere più facilmente le immagini che ho in mente. Quando ho voglia di scattare, contatto un soggetto interessante e spero sia disposto a dedicarmi un paio d'ore.
Solitamente scelgo la location in base a cosa una persona mi ispira e insieme scegliamo l'outfit più adatto. Cerco di rimanere fedele ad un mood ben preciso nelle mie foto. Fotografare mi diverte un sacco e a volte non smetterei mai, anche quando la vista comincia ad annebbiarsi a fine shooting
La scorsa estate ho realizzato un piccolo progetto chiamato "Lifeline" che ho esposto nella serata conclusiva di marea. , una serie di eventi che si sono tenuti nella bellissima cornice del locale Calafuria.
Per questa occasione ho realizzato 8 foto a sfondo surreale, ognuna delle quali ha per me un significato ben preciso.
Per il Livorno Artistica Day del 5 maggio al Teatro delle Commedie invece, il concept è ispirato al tema della mostra: l'arte nelle sue diverse forme.
Nessun commento:
Posta un commento