mercoledì 9 maggio 2018

Alessandro Squadrito disegnatore di NYX al Labronicon


Sabato 12 maggio alle ore 18.30, a Livorno, all’interno di “LabroniCon – Fiera del fumetto, gioco e cospaly” gli autori di Nyx Luca Franceschini e Alessandro Squadrito presenteranno questa serie che ha appena esordito sull’ultimo numero di Cronaca Comics, la rivista contenitore dell’editore torinese Cronaca di Topolinia.


Un innovativo mix tra genere peplum e fantascienza, ideato e scritto da Luca Franceschini e disegnato da Alessandro Squadrito.

Il pianeta Imperium è stato completamente creato da ignoti e potentissimi costruttori a immagine e somiglianza dell'antica Roma. Ma a detenere il potere non è l'uomo bensì una casta di androidi capricciosi e arroganti. In questa miscela di storia e fantascienza si muove NYX una combattente che sa essere seducente e letale allo stesso tempo, una gladiatrice alla ricerca di una vendetta che ha radici nel suo oscuro e tormentato passato. Con l'ambiguo allenatore Casimiro che l'accompagna viaggiano di arena in arena affrontando sempre nuovi e più pericolosi guerrieri e robot.

Scoprite di più su Cronaca di Topolinia ---> clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento