mercoledì 7 maggio 2014

Chiedilo a un creativo: Giusy Anzovino

Oggi vi proponiamo le 4 chiacchiere che abbiamo scambiato con Giusy Anzovino, (visita la sua pagina su Livorno Artistica - clicca qui) geniale ideatrice del Livornopoli, e creativa a tutto tondo, che dal 9 al 20 maggio, a Torino,  parteciperà alla mostra collettiva DART HUMAN FENER.




Perché Livorno è Artistica?
Perché a Livorno siamo un po' così eh...ognuno sa fare qualcosa...siamo tutti pittori, attori, fotografi...e tutti bravi eh...


Cosa significa essere un creativo?
Essere creativi vuol dire essere sempre su un altro pianeta...almeno per me...il mio modo di osservo tutto attentamente perché ogni cosa per me è di ispirazione per un quadro, un gioco o chissà!


Quali progetti hai in mente, e quali sono quelli che sogni di realizzare prima o poi?
In mente ne ho una valanga...sono un vulcano di idee...ho in stampa un'altro gioco in chiave livornese ed altre cose che per scaramanzia aspetto a dire


Cosa manca a Livorno per essere consapevole della propria ricchezza artistica e creativa?
MANCA QUALCUNO AL COMANDO CHE AMI LIVORNO, CHE SIA NATO E VISSUTO A LIVORNO, CHE NE CONOSCA VERAMENTE I PREGI ED I DIFETTI E PER QUESTO MOTIVO POSSA METTERE IN RISALTO LE SUE RISORSE LA SUA BELLEZZA...abbiamo tanto a Livorno....ma non ha il giusto valore e rispetto che merita!

1 commento: