venerdì 21 novembre 2014

La Civetta Nana - Isabella Bonciani e la diffusione della cultura labronica

Una nuova collaborazione di Livorno Artistica!
Supportiamo  il progetto di Isabella Bonciani "La Civetta Nana".
Un blog il cui titolo è nato dall'amore per le civette, sopratutto quelle piccole e buffe (a chi non piacciono?)..e dal fatto che "la civetta" è il foglio che ha i titoli degli articoli più importanti del giornale e che sta fuori dall' edicola.
Questo progetto punta a fare luce sulla cultura e gli eventi del territorio livornese!
LA CIVETTA NANA - (CLICCA QUI)

Mi chiamo Isabella Bonciani, sono livornese e mi sono laureata in Cinema, Teatro e Produzione Multimediale all’Università di Pisa. 
Ho alle spalle esperienze di tipo artistico e culturale come fotografa, bibliotecaria (Biblioteca Labronica "F.D. Guerrazzi"), organizzatrice di eventi, addetta alla comunicazione, attrice (Centro Artistico "Il Grattacielo" e cortometraggi), speaker radiofonica (Radio Flash), addetta al montaggio video e autrice di soggetti teatrali e cinematografici.



Ho deciso di creare questo blog perché il mio sogno è quello di diffondere cultura e arte e farle entrare nella vita di tutti e con questo intento ho messo in piedi il blog che spero possa diventare un punto di riferimento per la città di Livorno.
Infatti il progetto, completamente gratuito, nasce con lo scopo di raccogliere tutti gli eventi di cultura e di spettacolo di Livorno che pullula di iniziative ma che secondo me vengono poco pubblicizzate. Vorrei anche segnalare i corsi e i concorsi del territorio livornese per poter dare la possibilità, a chi ne ha voglia, di imparare nuove cose e di mettersi alla prova.


Per quanto riguarda lo sviluppo del blog, procedo soprattuto per le vie dei social: ho creato una pagina facebook e una twitter che sto diffondendo e puntualmente mi arrivano gli inviti degli eventi che io poi insierisco sul blog. Inoltre ho inviato anche email agli uffici stampa di vari enti, a molteplici associazioni e privati, molti dei quali hanno già provveduto ad inserire la mail nella loro mailinig list. Laddove è presente mi iscrivo direttamente alla newsletter.

Nessun commento:

Posta un commento