Leggetevi la storia della band, scritta per noi da Daniele Parenti e seguiteli sulla loro pagina ufficiale (clicca qui)
I Mostri di Carletto nascono nel 2013 da un idea di Daniele Parenti (chitarra) Alessandro Giorgetti (basso) Luca Baluganti (chitarra) ai quali si aggiungono poco dopo Leonardo De Fusco (voce) Michele "shugarino" Bastianelli (batteria) e Giulia Barni (voce) dall'aprile 2014 si è aggiunta Elena Guidi (tastiera e voce) la band esegue cover dei cartoni più famosi e non in chiave rock.
Dall'ottobre 2014 Claudio Orsucci subentra al basso al posto di Alessandro Giorgetti
Dal giugno 2013 sono gia in attivo per i live dove non mancano i costumi di scena. Simpatia, divertimento e rock sono le colonne portanti della band. Di recente è stata confermata la collaborazione con diversi cosplayers per intraprendere spettacoli più complessi durante i live.
Lo scorso 30 maggio durante la data all'Elvis Fan, la band è stata premiata con una targa come band rivelazione 2014 da Radio Incontro.
Nel gennaio 2015 inizia la collaborazione con l'associazione Labronicon Factory, (se volete saperne di più, cliccate qui) con l'obiettivo di organizzare la fiera del fumetto di Livorno "Labronicon 2016" e li porta ad incidere l'inedito "siamo a casa" (ballata labronica) sigla ufficiale dell'evento.
Nessun commento:
Posta un commento