martedì 4 ottobre 2016

Dalla fantasia al reale: Il Villaggio di Natale ideato dalla ProLoco

La ProLoco Livorno, con la compartecipazione del Comune di Livorno, realizzerà per le prossime festività natalizie la prima edizione di un evento di sicura attrazione "Il Villaggio di Natale"!



Un evento (il primo del genere a Livorno), ricco di attrazioni emozionali, sensoriali, ludiche e commerciali. Sarà uno Stargate dal reale alla fantasia nel quale immergersi riscoprendo suoni, colori, profumi, sensazioni, sopite ma non dimenticate.


Ricostruiremo la casa di Babbo Natale con il suo “Ufficio Postale” e Laboratorio degli Elfi, sarà previsto un servizio di accompagnamento spettacolarizzato e si svolgeranno attività e servizi di animazione varie.




All’esterno verrà allestita area stand, varie postazioni di ristorazione, trucca-bimbi, una giostra e/o dei gonfiabili, un recinto con cavallini e pony, una pista del ghiaccio "ecologica", la biglietteria, l’arrivo e la partenza di un trenino o navetta per collegare la postazione dell’evento con il centro cittadino.

Abbiamo a disposizione un palco dove verranno coinvolte scuole di ballo, danza, musica e molto altro ancora!

Villa Mimbelli dal 26 di novembre fino al 24 dicembre diventerà magica, accoglierà entusiasti bambini che potranno incontrare Babbo Natale consegnare le loro letterine ed immortalare il magico momento con una foto da conservare nel cassetto dei ricordi più belli, tutto questo nella meravigliosa atmosfera del Villaggio di Natale.

Adesso abbiamo bisogno di voi cittadini... è aperto il Casting alla ricerca di Babbo Natale, inviate le vostre foto ad eventi@prolocolivorno.it per entrare a far parte di questo evento in maniera attiva!




A breve, inizierà una campagna di raccolta fondi e di ricerca sponsor, al fine di sensibilizzare privati cittadini e pubblici esercizi nel sostenerci in questo progetto per noi ambizioso e motivo di orgoglio, ancora una volta sintomo di crescita di una realtà che sta raccogliendo sempre più consensi.

Da non dimenticare, che Pro Loco Livorno è un'organizzazione senza fini di lucro e al momento nessun finanziamento, ne pubblico, ne privato; le somme raccolte con le campagne di tesseramento e di affiliazione di esercizi convenzionati sono quindi la sua unica fonte di finanziamento.


E allora seguite e sostenete questa e altre iniziative tramite i canali  social Facebook
CLICCA QUI nonché sul sito istituzionale www.prolocolivorno.it e Twitter


Nessun commento:

Posta un commento