lunedì 17 ottobre 2016

Moda, bellezza e fotografie - Scopriamo Alessio Torriti

Bentornati amici!
Livorno Artistica non si ferma mai, e neanche i creativi.
Oggi vi presentiamo Alessio Torriti, un fotografo che abbina la sapienza della fotografia alla moda.
Scoprite come e gustatevi le sue foto.

Sono nato a Livorno nel 1993 , dopo essermi diplomato al liceo linguistico Francesco Cecioni, mi sono iscritto alla L.A.B.A di Firenze, scegliendo il l'indirizzo Fotografico. 






Sono sempre stato affascinato dalla moda, 


dalla bellezza e dall’arte e mi affaccio alla fotografia mischiando aspetti del passato e del presente. 



Per tutti i miei progetti non curo solamente la parte fotografica e della post-produzione, ma mi occupo anche della parte del trucco, capelli e styling. Ho iniziato come autodidatta, sperimentando e cercando di provare a realizzare quello che nasceva nella mia mente provando così ad esprimere al meglio tutto il mio punto di vista utilizzando solo le proprie capacità. 



Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, creo dei veri e propri progetti che trasmettono un mood ben preciso, rifinito in ogni minimo dettaglio. 
Ispirato all’arte, ai passati canoni di bellezza e alle donne, i miei lavori portano dentro ad un mondo profondo e personale.



Nessun commento:

Posta un commento