lunedì 10 ottobre 2016

Living Dead Niky - La passione creativa di Nicole

Ciao amici! Siamo arrivati ad un nuovo lunedì, e come sempre ad un nuovo creativo.
Siamo a Ottobre ormai inoltrato e fra poco, sarà Halloween.
A me non fa impazzire come festa, a dir la verità non la digerisco, ma al di là dei miei pensieri personali, penso che l'artista che vi vado a presentare sia adatta al periodo.
Nicole ha un'anima dark e gotica che mette anche nei suoi lavori di restyling di vestiti, creazioni e grafiche di siti web e non solo.
Vi consiglio di seguirla!
Visitate la sua pagina ufficiale (clicca qui) e leggete cosa ci ha raccontato!

Living Dead Niky è nata da un mix tra la passione per la computer grafica e per i film horror, concerti e videogiochi. Ho iniziato tutto con il graphic design di forum tra cui di Kaori Yuki (mangaka giapponese), e da lì via crescendo collaborando con gruppi musicali di amici facendo loghi e flyer, o con locandine di film horror, divertenti o modificate a mio piacimento. 



Diplomata come Grafica Pubblicitaria, mi sono occupata principalmente di graphic design per siti internet, associazioni ed eventi.


Nell' ambito artistico ho collaborato con vari fotografi per foto manipolazioni gothic e horror e ho continuato con diversi gruppi musicali. 





Nella mia pagina oltre che a propormi per questo tipo di lavori, mettendo sempre un tocco personale di fantasia e originalità, offro anche una vasta scelta di abbigliamento e accessori handmade, stampati e disegnati per mio conto con design ispirato a film come ͞Rosemary’s Baby, Shining, Nightmare, Omen il presagio, Coraline, Alice in Wonderland 




videogiochi come ͞Rule of Rose, Silent Hill oppure a gruppi musicali come ͞Emilie Autumn (ma anche abbigliamento e accessori modificati con la macchina da cucire, pizzo e ciondoli) 





Nessun commento:

Posta un commento